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Carta dei servizi e qualità del servizio

Carta dei servizi

Nella Carta dei servizi ASM Bressanone SpA descrive gli standard e i parametri di qualità dei servizi di telecomunicazione offerti, indipendentemente dalle disposizioni specifiche del contratto.

La Carta è stata redatta nel rispetto dei principi generali descritti dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 contenente “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici” e delle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n.179/03/CSP, n.131/06/CSP, 156/23/CONS, n.244/08/CSP e n.79/09/CSP. 

 

Carta dei servizi

Qualità del servizio

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha fissato, con delibera 131/06/CSP e delibera 244/08/CSP, disposizioni specifiche relativi alla qualità ed alle carte dei servizi di accesso a Internet da postazione fissa che le imprese fornitrici di servizi di comunicazione elettronica sono tenuti a rispettare, anche al fine di garantire che gli utenti finali abbiano accesso ad informazioni complete, comparabili e di facile consultazione.

Rilevazioni periodiche degli indicatori di qualità

dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa (ai sensi delle delibere AGCOM 131/06/CSP, 156/23/CONS e 244/08/CSP)

Obiettivi di qualità

dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa (ai sensi delle delibere AGCOM 131/06/CSP, 156/23/CONS e 244/08/CSP)

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AgCom) ha fissato, con delibera 79/09/CSP, i principi e le regole cui si conformano gli operatori nell'erogazione dei servizi telefonici di contatto, al fine di garantire un livello adeguato di qualità delle prestazioni rese.

Obiettivi di qualità dei servizi telefonici di contatto

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